Siete pronti ad immergervi in un’emozionante storia ambientata nel periodo della caduta dell’Impero Borbonico?
Benvenuti alla rappresentazione teatrale di “Il Sergente Romano: Uomo, Soldato, Brigante”!
Dopo lo strepitoso successo dello scorso anno, a grande richiesta quest’anno andrà in scena la storia di Pasquale Domenico Romano detto il “SERGENTE ROMANO”.
Diverse novità e colpi di scena tesseranno la trama della vita e della storia di questo UOMO, SOLDATO, BRIGANTE!
Questa coinvolgente rappresentazione taetrale ci porterà indietro nel tempo, in un’epoca di grandi cambiamenti e di lotte per la libertà. Seguiremo la storia di Pasquale Domenico Romano, un giovane soldato fedele al suo re e innamorato di una donna speciale, Romano combatterà con tutte le sue forze per difendere la sua terra e perseguire i suoi ideali.
Attraverso uno spettacolo ricco di emozioni e avventure, il nostro cast di attori darà vita a personaggi complessi e affascinanti. Saremo testimoni delle sfide e delle scelte difficili che Pasquale Domenico Romano dovrà affrontare lungo il suo cammino, mentre scontrandosi con l’invasore si riscoprirà brigante.
“Il Sergente Romano: Uomo, Soldato, Brigante” ci offrirà uno sguardo autentico sul periodo storico e sulle complessità dei personaggi coinvolti. Questa rappresentazione teatrale ci permetterà di immergerci nella vita del Sergente Romano e di apprezzarne la determinazione, il coraggio e la devozione alla sua terra e ai suoi ideali.
Un’esperienza teatrale intensa e coinvolgente che vi trasporterà in un viaggio nel passato, alla scoperta di personaggi indimenticabili e di una trama avvincente che celebra il valore dell’individuo nella lotta per la libertà.
Crispiano 28-29-30 Luglio – Masseria Pizzica